Beautiful, anticipazioni americane: Steffy torna a Los Angeles e Ivy corre ai ripari!

liam steffy kissL’ultimo incontro tra Steffy e Ivy  non è stato uno dei migliori. Mentre in Italia assistiamo al tentativo fallito di Steffy di riconquistare Liam, in America i fans di The Bold and the Beautiful saranno attaccati al televisore a vedere il secondo ritorno di Steffy Forrester, nonché quello definitivo.

I motivi per cui la giovane Forrester torna sono noti a tutti: riavere l’azienda di famiglia sottraendola a Rick (alle prese con il segreto di Maya). Come stiamo vedendo in Italia, però, Steffy non smette di amare Liam e infatti ha posto una scelta allo Spencer: se lei accetterà il piano allora dovranno tornare insieme. Ma sappiamo anche benissimo che Liam è attualmente impegnato con Ivy Forrester e per questo Liam rifiuta la richiesta di Steffy.

wyattfullerIvy ha imparato la lezione!!
Sarà che l’ultima volta che ha visto Steffy ha subito imparato a conoscerla ma Ivy stavolta non starà ferma ad aspettare che sia il suo uomo a mandare via sua cugina! E per questo deciderà di correre ai ripari, cioè di chiedere aiuto a Wyatt Spencer! Ciò che farà Ivy sarà convincere Wyatt a chiedere a Steffy di uscire insieme, in modo da distrarla da Liam visto che, stando agli spoiler, i due lavoreranno a stretto contatto.

Wyatt e Steffy nuova coppia? La cosa non è sorprendente, visto che in una soap non è concepibile avere due personaggi che non sono impegnati in una relazione. Ma quale sarà la reazione di Liam nel vedere suo fratello con un’altra sua ex moglie? Oppure ciò che vogliono fare i produttori è trovare una scusa (Steffy) per avvicinare Ivy e Wyatt e lasciare così campo libero al ritorno di fiamma tra Liam e Steffy? Ci lasciamo tra queste domande ma con la certezza che quest’estate sarà ricca di novità per B&B, come ogni anno… ma stavolta con situazioni e personaggi diversi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...