“South Beach”, tutto sulla nuova serie con Jacqueline MacInnes Wood!

CJmEJyZWsAEoBVD
Jacqueline MacInnes Wood, conosciutissima come l’interprete di Steffy Forrester (Bold and Beautiful), nel mese tra marzo e aprile aveva annunciato sui social di essere impegnata ad un progetto a Miami, precisamente nella famosissima località di South Beach. Dopo pochi mesi, il progetto si è concretizzato e online è apparso il primo trailer ufficiale della nuova serie a  cui ha preso parte. La serie è intitolata “South Beach“, come la località in cui è stata girata e comprende sei inediti episodi.

Che cos’è “South Beach“?

Il tema principale della serie sembra essere l’azione: infatti, vari personaggi sono poliziotti alla ricerca di assassini, crimini irrisolti e temi affini. La serie di 6 episodi, girata nel quartiere benestante di Miami, in Florida, segue la scia di un omicidio che sembra segnalare il ritorno di un serial killer che si credeva fosse morto anni addietro. Mentre le indagini proseguono, una complessa rete di criminalità, avidità e tradimento lega insieme i signori rivali della droga , aspri conflitti all’interno del settore della musica, politica locale e le forze dell’ordine.
La serie è prodotta da Dolphin Digital Media e sarà disponibile sul canale streaming online Hulu.

Gli attori

Gli attori principali della serie sono Ana Villafañe nel ruolo di Carmen Suarez, Jacqueline MacInnes Wood è Samantha Lear, proprietaria di un nightclub, Manny Montana interpreta Octavio Cruz e Jordi Vilasuso nel ruolo di Isaac Santero.

Approfondimento sul canale in cui verrà trasmessa la serie e brutte notizie…

South Beach” verrà trasmessa sul canale online Hulu. Ma che cos’è Hulu? è un servizio internet di video su richiesta che offre film e spettacoli televisivi in diretta. Hulu distribuisce i suoi video attraverso sia il proprio sito sia ospitati su altri siti. Hulu offre episodi interi o parti di essi da oltre 400 trasmissioni televisive e più di 100 produzioni cinematografiche. La notizia spiacevole è che i video sono visibili solo negli Stati Uniti e in Giappone. Ciò vuol dire che i fans italiani di Jacqueline MacInnes Wood non potranno vedere gli episodi della serie direttamente dal sito del canale.

pizap.com14370516415021Jacqueline MacInnes Wood potrebbe abbandonare “Beautiful” di nuovo?

Tranquilli fans di Steffy Forrester, la Wood è sotto contratto con B&B e non può lasciare. Inoltre, le puntate sono state registrate tra marzo e aprile, quindi ora la serie viene solo trasmessa e non sembra ci siano impegni per l’interprete di Steffy tali da permetterle di abbandonare di nuovo la soap.

Guarda il trailer di “South Beach“!! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...